Racconti erotici di Angelo B
Pagina profilo di Angelo B. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 200 racconti erotici i quali sono stati letti 343.6K volte.
Angelo B ha ricevuto un totale di 2.2K voti, realizando un voto medio di 5.6.
Prime esperienzescritto il
2025-06-211.3K
visitevalutazione
4.4
Nicole Ninfomane: Notte di Fuoco«Tu non hai idea di quanto io lo desideri…» sussurrò mentre iniziava a sfregarsi contro di me. «Sono una maledetta ninfomane del tuo cazzo. Me lo sogno la notte, lo sento dentro anche quando non ci sei.»
Le posizionai le mani sui fianchi, sentendo il calore del suo corpo tremare sotto le dita. Nicole guidò la punta del mio cazzo sulla sua fessura, scivolandoci sopra con lentezza, con quella sua dannata voglia che la rendeva irresistibile. La sua figa era calda, bagnata, aperta e affamata.
«Nic... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-211.5K
visitevalutazione
6.4
Il Calore del GarageIl garage puzzava di olio, gomma bruciata e metallo freddo. Ma dentro quell’aria ruvida e dura, il calore dei nostri corpi brillava come una fiamma ardente.
Gis si appoggiò all’auto coperta da un telo, il culo perfetto esposto alla luce tremolante. Nicole, nuda e bagnata, si avvicinò con passo lento, le mani già affamate del mio cazxo duro come una barra di ferro.
— «Voglio sentire il tuo cazxo tra il mio culo e la figa di sua zia,» sussurrò Nicole, mordendomi il lobo dell’orecchio, «voglio se... tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2025-06-21844
visitevalutazione
4
“L’apoteosi del piacere – Nicole & Gis, in auto”Pioveva leggermente, il parabrezza rigato da gocce lente. Eravamo fermi in una piazzola isolata, fuori città. Il motore era spento, la radio taceva, e Nicole… beh, Nicole aveva quel sorriso.
Era vestita leggera: felpa larga e null’altro sotto. Nessun reggiseno, niente slip. Lo scoprì tirandosi su la felpa, rivelando il seno nudo e la pelle calda e liscia.
«Non ce la faccio più…» disse guardandomi con quegli occhi da pazza. «Ho voglia del tuo cazzo. Subito.»
«Qui? In auto?» chiesi, sorpreso ma ... tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2025-06-20884
visitevalutazione
6
“Tutto di Lei” NicoleSesso, lingua e piacere infinito)
Nicole era lì, stesa nuda sul letto, con le gambe divaricate e gli occhi accesi. Il suo corpo brillava nella luce calda della stanza: pelle dorata, capezzoli duri, respiro già alto. Si era appena spogliata con lentezza davanti a me, lasciando cadere il tanga con un sorriso sfacciato.
«Vieni qui…» sussurrò con voce roca. «Voglio sentire la tua lingua sulla mia fica.»
Quelle parole mi incendiarono il sangue. Mi inginocchiai sul letto, afferrai le sue cosce e le... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-20764
visitevalutazione
4.8
Nudi sotto le Stelle Gis&NicolePrologo – Il Silenzio Prima del Fuoco
Il lago sembrava dormire. La sua superficie immobile rifletteva le ultime sfumature del tramonto, e la villa dietro di noi taceva. Nessun rumore, solo la brezza e il respiro leggero della sera. Le luci calde filtravano dalle vetrate, ma il vero calore era altrove.
Nicole uscì per prima, scalza, avvolta solo da un telo che lasciava intravedere i fianchi nudi. Lo lasciò cadere, con una lentezza provocante, proprio davanti alla piscina. Nuda, naturale, perfet... tempo di lettura 6 mingenere
Trioscritto il
2025-06-19754
visitevalutazione
10
“Dentro di Voi” – Nicole&GisNicole era già lì, nuda, inginocchiata. Le dita sul clitoride, le labbra socchiuse, lo sguardo fisso sul mio cazzo duro.
Gis le stava dietro, altrettanto nuda, e si passava lentamente la lingua sulle labbra.
— «Sta aspettando te, zia…» sussurrò Nicole.
— «No, tesoro. Aspetta entrambe.»
Non c’erano frasi in più. Nicole si abbassò e prese il mio cazzo in bocca, lentamente. Lo baciò prima, poi lo succhiò con fame, mentre mi guardava da sotto, con la bocca piena.
Gis le si avvicinò, accarezzandole... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2025-06-191.6K
visitevalutazione
5.1
Suite 69 – Atto Finale: Capri, il Risveglio dei SensiIl mare era una tavola blu, lussuosa e silenziosa.
Lo yacht ancorato davanti ai Faraglioni sembrava un sogno sospeso tra cielo e sesso.
Caterina indossava solo un bikini trasparente, Elisa era già nuda.
Io, disteso su un lettino, sorseggiavo champagne ghiacciato, col sole addosso e il cazzo che pulsava al solo vederle.
— «Oggi… nessuna regola.» disse Elisa.
— «Oggi… ti facciamo a pezzi.» sussurrò Caterina con un sorriso da strega.
⸻
Il ponte dello yacht divenne un letto di piacere... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2025-06-18767
visitevalutazione
7.3
Suite 69 – Tre Troie per MeUna notte a Napoli. Una notte da leggenda.
Era già buio su Napoli, ma al trentesimo piano dell’hotel Vesuvio la notte stava per esplodere.
La porta si richiuse alle sue spalle. Caterina. Tacchi alti, vestito nero aderente, scollatura che sfidava ogni equilibrio. Mi guardò, poi si leccò il labbro superiore.
— «Quindi… è qui che volevi portarmi?»
— «Sì. E non uscirai finché non ti avrò fatta godere come non hai mai fatto in vita tua.»
Non aspettò. Si voltò, si appoggiò al vetro con vista sul ma... tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2025-06-18803
visite“Tutto il Piacere del Lago”Un’estate sul Lago di Como. Tre donne, un uomo. Un unico, travolgente desiderio. ⸻ Capitolo 1 – Il Tramonto di Fuoco Il sole tramontava dietro le colline, incendiando il cielo sopra il Lago di Como. L’acqua si tingeva d’oro, e nell’aria calda si sentiva già il profumo della pelle bagnata, dell’attesa, della voglia. Nicole fu la prima a togliersi la maglietta. Nuda sotto, tette sode che catturavano la luce. Mi guardava con quella malizia tipica sua, come se sapesse esattamente cosa volevo da ... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2025-06-18461
visitevalutazione
6.5
“Solo Loro: Una Giornata da Paura”Prefazione
Ci sono donne che ti sfiorano.
Poi ci sono loro: Nicole e Gis.
Non ti sfiorano: ti possiedono. Ti aprono in due. Ti sfiniscono. Ti marchiano a fuoco.
E in quella giornata, dall’alba a notte fonda, mi hanno preso come nessuno ha mai osato fare.
⸻
Mattino – Risveglio con la bocca piena
Ore 9:00. Apro gli occhi e la prima cosa che sento è la sua bocca calda sul cazzo.
Nicole, nuda sotto le coperte, mi stava succhiando piano, con la lingua che girava lenta intorno al glande, come se a... tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2025-06-17741
visitevalutazione
8.3
Le Regine del Mio Cazzo — Notte di Fuoco a ComoLa villa sul lago di Como si illuminava appena con le luci soffuse delle candele sparse ovunque. L’aria era calda, carica di quella tensione elettrica che solo loro riuscivano a creare. Nicole, con il suo sguardo malizioso, si avvicinò a te, sfiorandoti appena con le dita lungo il rigonfiamento del tuo cazzo che iniziava già a gonfiarsi, pulsante di voglia. Gis ti osservava da lontano, il sorriso sulle labbra pieno di promesse e desiderio.
«Sai,» sussurrò Nicole, la lingua che scivolava lenta t... tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2025-06-16674
visitevalutazione
7
Il treno Milano – NapoliUna scopata epocale con Maele, 24 anni, e io, Angelo, 60.
Il Frecciarossa era partito in orario. Prima classe. Milano-Napoli. Viaggio di lavoro, pensavo. Sessant’anni portati con dignità, abituato a stare al mio posto. Ma quella ragazza che salì a Rogoredo cambiò tutto.
Giovane, curva viva sotto un top bianco che non nascondeva nulla. Niente reggiseno. Jeans attillati, zainetto sulle spalle e uno sguardo che sapeva dove colpire. Avrà avuto ventiquattro anni. Capelli scuri, sciolti.
Mi vide. E... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-162.5K
visitevalutazione
5.4
Notte a ItapuãLa porta si richiuse dietro di noi con un tonfo sordo. La stanza era immersa nella penombra calda di Itapuã, solo le luci fioche delle lampade a parete rimbalzavano sui muri color sabbia, accarezzando le tende leggere che ondeggiavano appena per la brezza marina.
Thaise non disse una parola. Si tolse le scarpe lentamente, lasciando che le sue dita affondassero nella moquette come in un rituale. Mi guardava. Quegli occhi scuri e pieni di fuoco sembravano leggermi dentro, affamati, pronti a esplo... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-15606
visiteVeronica – La Notte da PauraCabiate, venerdì sera. L’aria puzzava di nebbia e benzina, ma io la sentivo già arrivare. Veronica, diciott’anni appena compiuti, la bocca più porca della Brianza, capelli biondi lunghi, lisci, tette sode e una minigonna che non nascondeva nulla. Non metteva mai le mutandine. La vidi scendere dalla Panda nera con la solita faccia da troia consapevole. Tacchi alti, felpa larga, niente sotto. Camminava decisa verso il mio garage con un messaggio chiaro scritto negli occhi: “Stasera mi apri in due... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-151.3K
visitevalutazione
4.9
Lago di Fuoco silenzio della notte sul lago di Como era rotto solo dai nostri respiri. Nicole era nuda, il suo corpo illuminato dalla luce calda della lampada. Si avvicinò a me lentamente, con gli occhi accesi, e mi baciò sul collo, poi sul petto, poi scese ancora. Si inginocchiò tra le mie gambe e iniziò a leccare piano il mio cazzo, che pulsava sotto la sua lingua calda. La guardavo, rapito. Lo prese tutto in bocca, senza fretta, inghiottendomi fino in fondo.
Poi salì su di me, le tette morbide e sode prem... tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2025-06-151.2K
visitevalutazione
5.2
“Il Fuoco di Cledine – La Puttanella Brasiliana che Fa Impazzire Joao”Sono seduto sul divano, il cuore già che pompa come una centrale elettrica. La porta si apre e lei entra — Cledine, la puttanella brasiliana che mi fa impazzire. Nuda sotto quel vestito corto, la pelle che luccica per il caldo, e un sorriso che promette solo una cosa: scoparmi senza pietà.
«Joao… ho la figa che brucia da giorni, ti giuro… solo il tuo cazzo può spegnere questo fuoco» mi sussurra mentre si avvicina lenta, spogliandosi pezzo dopo pezzo.
Non riesco a staccare gli occhi da quei sen... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-131.5K
visitevalutazione
7.1
Fottimi Dove Vuoi – Ely a RiccionePrefazione
Da settimane non pensavo ad altro. Il suo corpo. Quel modo in cui muoveva i fianchi quando camminava. Il ricordo della sua voce, calda, un po’ roca, e quei messaggi sporchi che ci scambiavamo la notte.
Sapevo che ci saremmo visti a Riccione. Sapevo che l’avrei voluta senza mezze misure. Ma non immaginavo quanto Ely fosse disposta a darmi… tutto.
Me la sognavo già con il cazzo in bocca, con la figa bagnata che mi implorava di entrare. E appena arrivato in spiaggia, bastò vederla una... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-133.2K
visitevalutazione
5.8
Il pompino di Thaise La stanza era ancora impregnata dell’odore della notte precedente. Sudore, figa, sborra, pelle. Eppure, bastò che Thaise si inginocchiasse davanti a te per far sembrare tutto ripulito da un unico pensiero: il suo pompino.
Era lì, con i capelli legati, le labbra lucide, lo sguardo da puttana esperta e affamata.
«Tira fuori quella roba… fammi vedere quanto è duro stamattina», disse, abbassandosi la canotta senza reggiseno.
I suoi capezzoli scuri erano turgidi, il seno pieno ondeggiava mentre si ... tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-121.8K
visitevalutazione
6.8
Tre troie e un cazzo – Nicole, Gis e Thaise, godimento senza fineLa luce del mattino filtrava appena dalle tende, ma nella stanza non servivano lampade: bastavano i corpi nudi, le gocce di sudore che scivolavano lente, il luccichio della pelle bagnata e il profumo intenso di sesso.
Tu eri al centro del letto, disteso, il cazzo ancora duro e lucido dei liquidi di Nicole e Gis. Nicole ti stava accarezzando il petto con la lingua, mentre Gis, tra le tue cosce, ti leccava lentamente le palle, con gli occhi pieni di fame.
«Mmm… ancora pieno di me…» sussurrò Nico... tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2025-06-121.4K
visitevalutazione
3.2
Fica e Culo: Il Mio Peccato Veniale con Gis e NicoleLa stanza si riempiva del suono dei gemiti e del respiro affannoso. Gis e Nicole erano due vulcani di carne, i loro culi rotondi e stretti un invito a perdermi nella loro voragine di piacere. Le dita scivolavano veloci tra le loro cosce, arrivando a toccare quelle fighe rosse, lucide di voglia, così pronte da farmi perdere la testa.
Gis si voltò, mostrando quel culo alto e teso come un’opera d’arte. Lo afferrai con forza, schiaffeggiandolo senza pietà, ascoltando il suo gemito sporco e pieno di... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2025-06-111.1K
visitevalutazione
3.3
“Il Risveglio di Nicole – La colazione del piacere infinito”Prefazione
Alcuni risvegli non si dimenticano. Non perché accade qualcosa di speciale fuori. Ma perché accade tutto dentro un letto, una cucina, una bocca e una figa. Nicole non è una donna qualsiasi. Nicole è quella che trasforma il tuo cazzo in un dio da adorare ogni mattina. E questa mattina… questa è la vostra.
⸻
Capitolo Unico – Una mattina da animali
Ti svegli di scatto. Non per la luce del mattino, ma per qualcosa di più intenso. La sua bocca è lì, già presa sul tuo cazzo duro, a succ... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-111.3K
visitevalutazione
6
“Quella bocca da cazzo – Una notte con Angelina”Prefazione
Io mi chiamo Angelo. Cinquantanove anni suonati.
Non mi considero un santo, né uno stronzo, ma una cosa è certa: di donne ne ho avute. Tante.
Curiose, affamate, disperate, esperte. Alcune cercavano amore, altre solo un modo per sentirsi vive. E qualcuna, lo ammetto, voleva solo il mio cazzo.
E io gliel’ho dato. Sempre.
Ma niente, niente mi aveva mai travolto come quella bocca.
Una bocca nata per ingoiare.
Una bocca di fuoco, di peccato puro.
La bocca di Angelina.
Ventiquattro anni... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-06-112K
visitevalutazione
6.3
“Centro del Mondo: Paradiso e Inferno tra Nicole e Gis”Prefazione – Il centro del mondo
Ci sono cose che un uomo non dimentica mai.
Uno sguardo, un odore, un gemito.
E poi ci sono donne che non si possono raccontare. Si vivono. Si subiscono. Si adorano.
Nicole è questo. Una religione carnale.
La sua figa non è solo una parte del suo corpo.
È una promessa. È un richiamo. È il punto in cui il mondo smette di esistere e resta solo il bisogno.
L’ho vista nuda sotto la luce fioca della luna, con le cosce aperte, il respiro corto, e ho capito che non e... tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2025-06-10467
visitevalutazione
5
La figa di Nicole – Il paradiso terrestre del piacereEntrare nella figa di Nicole è come varcare la soglia di un tempio proibito, un santuario dedicato al piacere più autentico, alla scoperta di un mondo nascosto dove ogni carezza è un dono divino.
La sua pelle è calda, vellutata, un invito irresistibile a perdermi tra le sue curve. Ogni respiro che fa, ogni gemito che sfugge dalle sue labbra, è musica sacra che risuona dentro di me, amplificando la mia voglia di lei.
La sua figa è il paradiso terrestre: stretta, umida, accogliente, un luogo dov... tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-06-10801
visitevalutazione
5.5